La partenza ! , dal porto di catania prendiamo la linea Catania Napoli della TTTlines , con attesa di 30minuti per la stampa dei biglietti , nonostante sia in possesso del vaoucher .
Arriviamo a Napoli in orario , il tempo è un po incerto , ma è proprio qui che inizia l'avventura.
Iniziamo a fare strada , ma iniziano gli inconvenienti : pioggia , odore di bruciato dalla valigia sinistra della moto bmw con borse morbide , e la mia moto che muore completamente l'impianto elettrico , inizialmente si pensava causa batteria , ma poi successivamente scopriamo che il problema è ben piu grave , statore bruciato , quindi necessita carroattrezzi per recuperare la moto e portarci a pugniochiuso .
Costretti a girovagare sono nella zona di pigniochiuso , una località del gargano , causa ritardo nel'avere il pezzo che lo hanno spedito da foggia , giriamo la costa .
Venerdi sera mi riconsegnano la moto , e la sera stessa finalmente siamo in condizioni di uscire . Piccolo giro ne borghi di Vieste .
Domenica ripartiamo per la costiera Amalfitana , giriamo i seguenti posti Maiori , Minori , Positano , Amalfi , Vietri .
Visitiamo Ravello , e Scala , due paesini medievali sopra la costiera .
fase di rientro , ma prima passiamo da Salerno .
2 commenti:
La rottura dello statore, dicono, è un fatto eccezionale. Purtroppo anche a me è successo quando la moto non aveva ancora due anni e fortunatamente ancora in garanzia.
Ancora fortunatamente al ritorno da un giro in costiera quando ero già arrivato alla porta del garage. Ho dovuto aspettare circa 20 gg. per la riparazione.
A me successe in viaggio, con la garanzia scaduta da 1 mese , quindi spese di carroattrezzi e riparazione tutto a mio carico, una vacanza bruciata, e tutto molto costoso . Ma purtroppo può succedere.
Posta un commento