Cerca nel blog

mercoledì 6 giugno 2012

Puglia e Campania

La partenza ! , dal porto di catania prendiamo la linea Catania Napoli della TTTlines , con attesa di 30minuti per la stampa dei biglietti , nonostante sia in possesso del vaoucher .













 Arriviamo a Napoli in orario , il tempo è un po incerto , ma è proprio qui che inizia l'avventura.











Iniziamo a fare strada , ma iniziano gli inconvenienti : pioggia , odore di bruciato dalla valigia sinistra della moto bmw con borse morbide , e la mia moto che muore completamente l'impianto elettrico , inizialmente si pensava causa batteria , ma poi successivamente scopriamo che il problema è ben piu grave , statore bruciato , quindi necessita carroattrezzi per recuperare la moto e portarci a pugniochiuso .





















 Costretti a girovagare sono nella zona di pigniochiuso , una località del gargano , causa ritardo nel'avere il pezzo che lo hanno spedito da foggia , giriamo la costa .















Venerdi sera mi riconsegnano la moto , e la sera stessa finalmente siamo in condizioni di uscire . Piccolo giro ne borghi di Vieste .






































 Domenica ripartiamo per la costiera Amalfitana , giriamo i seguenti posti Maiori , Minori , Positano , Amalfi , Vietri .




























































Visitiamo Ravello , e Scala , due paesini medievali sopra la costiera .



fase di rientro , ma prima passiamo da Salerno .

























2 commenti:

matteo cennamo ha detto...

La rottura dello statore, dicono, è un fatto eccezionale. Purtroppo anche a me è successo quando la moto non aveva ancora due anni e fortunatamente ancora in garanzia.
Ancora fortunatamente al ritorno da un giro in costiera quando ero già arrivato alla porta del garage. Ho dovuto aspettare circa 20 gg. per la riparazione.

DYLAN86 ha detto...

A me successe in viaggio, con la garanzia scaduta da 1 mese , quindi spese di carroattrezzi e riparazione tutto a mio carico, una vacanza bruciata, e tutto molto costoso . Ma purtroppo può succedere.